lunedì 10 agosto 2015

Make-up #3 Citron + Daphne 2

Ciao! Da quando ho visto per la prima volta uno swatch di Citron, bellissimo ombretto  dal finish "bright" del brand Nabla Cosmetics, non ho potuto fare a meno di adorarlo *___* E nel momento in cui l'ho visto dal vivo la mia adorazione si è rivelata fondatissima, credo sia uno degli ombretti più particolari e performanti che abbia mai visto! 

Sul sito viene descritto come un "oro lime acceso" ed è proprio una descrizione azzeccata: sembra un ombretto prezioso, è molto pigmentato e duraturo sulla palpebra. Questa è stata la sua prima prova e lo ha visto protagonista insieme a Daphne 2, altro ombretto Nabla. 




I prodotti che ho usato non sono stati moltissimi: innanzitutto un primer su tutta la palpebra (I love stage di Essence), poi ho picchiettato con il poplastrello Citron sulla palpebra mobile sfumando poi i bordi con un pennello. Successivamente ho utilizzato alcuni ombretti sui toni del marrone ed un nero opaco dalla Palette Elegantissimi per dare profondità alla piega dell'occhio (Noisette, Peluche, Espresso e Black Sheep). 

Avendo Daphne 2 a portata di sguardo, poi, ho voluto provare ad usarlo su un pennello da sfumatura, in modo da dare dei riflessi bordeaux ai marroni della piega. L'effetto a me è piaciuto molto e credo proprio di ripetere "l'esperimento" utilizzando Daphne 2 in maggiore quantità. 


Alla fine ho utilizzato Etoile, dalla palette Elegantissimi, per illuminare l'angolo interno a livello del condotto lacrimale e l'eyeliner nero waterproof Essence. Per quanto riguarda il mascara, invece, si tratta del Lash Mania Reloaded, sempre Essence.



In breve, ecco i prodotti che ho usato:

Primer I love stage, Essence
Citron e Daphne 2, Nabla Cosmetics
Etoile, Peluche, Espresso, Noisette e Black Sheep, Neve Cosmetics
Eyeliner nero waterproof, Essence
Mascara Lash mania Reloaded, Essence


Spero vi piaccia! 
A presto 

Elvira


Nessun commento:

Posta un commento