domenica 12 luglio 2015

Nails #2 Lasting Color 711 Pupa e scoperta Top Coat Bellaoggi





Ciao! :) dopo qualche settimana di assenza torno con una manicure di cui avevo postato la foto su Instagram. Dopo aver finito il mio fidatissimo top coat effetto gel Essence ero alla ricerca di un sostituto visto che, purtroppo, non era disponibile nello stand.




Così, a malincuore, ho ripiegato sul Top coat "Fastdry Effect" BellaOggi, che mi ha sorpreso non poco. E' difficile eguagliare il top coat Essence, con cui mi sono sempre trovata benissimo: la resa è ottima, lucida moltissimo lo smalto e lo rende più resistente nel tempo. 

Ha un unico difetto: dopo averne utilizzato circa la metà tende a diventare sempre più denso, formando delle antiestetiche bollicine d'aria sulle unghie fino ad essere completamente inutilizzabile. Ed è questo il punto che può determinare la vittoria del top coat BellaOggi visto che, per tutto il resto si è dimostrato un validissimo concorrente.  

Vedremo chi sarà il vincitore!




Proprio per "inaugurare" il top coat Bellaoggi ho realizzato questa semplicissima manicure: ho applicato lo smalto numero 711 dei Lasting Color Pupa, un turchese tenue che trovo molto adatto alla stagione estiva. 

Sull'anulare ho aggiunto qualche glitter in tinta con lo "Special Effect Topper" Essence numero 10, Glorious Aquarius.

La durata di questa manicure è stata ottima: lo smalto è rimasto quasi del tutto intatto per una settimana, senza perdere lucidità! Per adesso questo top coat è super promosso :)

A prestissimo
Elvira


Nessun commento:

Posta un commento